Insalata di cetrioli coreana facile

Insalata di cetrioli coreana facile
Facile coreano insalata di cetrioli è un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan contorno. Questa ricetta rende 4 porzioni con 58 calorie, 1g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per 46 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai peperoncino in polvere, salsa di soia, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 33%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Piccante coreano insalata di cetrioli, Insalata di cetrioli e edamame in stile coreano, e Cavolo coreano avvolge con insalata di cetrioli agrodolce per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per il coreano. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Leo Steen Saini Vineyard Chenin Blanc con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Come essere trasportato in un prato primaverile, questo delizioso vino mostra aromi seducenti di camomilla, verbena di limone, timo e agrumi speziati. Al palato lungo e rinfrescante, l'eccellente acidità naturale e la mineralità della ghiaia bagnata portano una bella energia al vino, portando sapori di mela verde e pera d'Angiò a un finale luminoso e concentrato.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista