Crema spalmabile calda di granchio

Crema spalmabile calda di granchio
Le ricette di condimenti non sono mai troppe, quindi prova la crema spalmabile di granchio caldo. Questa ricetta serve 48 persone e costa 71 centesimi a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta pescariana contiene 167 calorie, 8 g di proteine e 10 g di grassi per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Se hai burro, polpa di granchio, cipolle verdi e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 45 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non eccezionale del 23%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la crema spalmabile piccante di granchio e carciofi, la crema spalmabile piccante di granchio e peperoncino e la crema spalmabile di granchio.

Istruzione

1
In una padella capiente, rosolare le cipolle nel burro finché sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere l'aglio, cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Trasferimento in un 3 qt. pentola a cottura lenta; aggiungere la maionese. Mescolare il formaggio. Coprire e cuocere a fuoco basso per 30 minuti o fino a quando il formaggio si scioglie, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
4
Mescolare il granchio; coprire e cuocere per 1 ora in più o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranchioGranchio
5
Servire spalmato caldo con i cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio sono ottime scelte per il granchio. Il granchio freddo è ottimo con il pinot grigio. Il granchio caldo (soprattutto con il burro) può essere abbinato a uno Chardonnay burroso o a un Riesling fruttato e croccante. Lo Chardonnay dell'Alderbrook Winery con una valutazione di 4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Chardonnay della cantina Alderbrook
Chardonnay della cantina Alderbrook
Gli aromi di ananas e mango sono accentuati da vaniglia, anice e cocco. La bocca è piena con sentori di pera e burro, con un lungo finale di mandorla tostata. Questo vino si abbina bene con insalata di gamberi finocchi e limone, capesante con salsa di mango, aragosta con salsa di mais arrosto, pollo con pancetta affumicata al melo e riso selvatico, risotto alla zucca con salvia, salmone con salsa allo zafferano e limone.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving48
Punteggio di salute2
Rivista