Zuppa di cocco tailandese

Zuppa di cocco tailandese
Thai zuppa di cocco è un senza glutine, senza latticini, e primal ricetta con 10 porzioni. Una porzione contiene 144 calorie, 9g di proteine, e 11g di grasso. Per $1.44 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come una zuppa a prezzi ragionevoli per Autunno. Vai al negozio e prendi succo di lime, zenzero, foglie di coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 35%, che è piuttosto cattivo. Provare Zuppa di cocco tailandese, Zuppa di cocco tailandese, e Zuppa di cocco tailandese per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti e, se lo si desidera, l'erba di limone e le foglie di lime kaffir in una grande casseruola a fuoco medio-alto. Portare a ebollizione; ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Mescolare il succo di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di Tiglio Di KaffirFoglie Di Tiglio Di Kaffir
Elisir GElisir G
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere gamberetti e cuocere a fuoco lento altri 10 minuti. Eliminare lo zenzero e l'erba di limone. Mescolare i funghi a fette e il coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Leo Steen Saini Vineyard Chenin Blanc. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Come essere trasportato in un prato primaverile, questo delizioso vino mostra aromi seducenti di camomilla, verbena di limone, timo e agrumi speziati. Al palato lungo e rinfrescante, l'eccellente acidità naturale e la mineralità della ghiaia bagnata portano una bella energia al vino, portando sapori di mela verde e pera d'Angiò a un finale luminoso e concentrato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving10
Punteggio di salute5
Rivista