Zuppa di patate

Zuppa di patate
La zuppa di patate è una portata principale per 12 persone. Per $ 2,08 a porzione , questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 36 g di proteine , 23 g di grassi e un totale di 469 calorie . Vai al negozio e prendi cipolla, pepe, crema condensata di zuppa di pollo e poche altre cose per farlo oggi. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 15 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 41% . Questo punteggio è solido. La zuppa di patate , la zuppa di patate e la zuppa di due patate sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un 5 qt. pentola a cottura lenta, unisci i primi cinque ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 8-10 ore o fino a quando le patate saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Aggiungi la crema di formaggio; mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
3
Decorare a piacere con pancetta ed erba cipollina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Riesling

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Riesling sono le mie scelte migliori per Chowder. La zuppa può trarre beneficio da un bianco frizzante per tagliare il brodo ricco e cremoso, oppure puoi fare le cose in grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Lo Chardonnay Old Soul Vineyards con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Chardonnay dei vigneti dell'Antica Anima
Chardonnay dei vigneti dell'Antica Anima
Questo Chardonnay è succulento e frizzante. Sapori di pera, frutta tropicale e ananas si aggiungono a questa varietà brillante. Le note floreali creano un vino equilibrato e di corpo pieno. Consigliato da abbinare a pollo, salmone, tilapia, anatra, pizza, insalate verdi o pasta.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 15 m.
Serving12
Punteggio di salute11
Rivista