Zuppa di mais, salsiccia e peperoni

Zuppa di mais, salsiccia e peperoni
La ricetta della zuppa di mais, salsiccia e peperoni può essere preparata in circa 1 ora . Questa ricetta senza glutine serve 6 persone e costa $ 1,14 a porzione . Questo antipasto ha 289 calorie , 8 g di proteine e 16 g di grassi per porzione. Questa ricetta di Allrecipes ha 89 fan. Una miscela di burro, panna, peperoni e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 48% . Questo punteggio è abbastanza buono. Prova la zuppa di mais e peperoni , la zuppa di mais e peperoni arrostiti e la zuppa di mais e peperoni per ricette simili.

Istruzione

1
In una pentola capiente a fuoco medio, sciogliere il burro. Cuocere la cipolla, l'aglio e i peperoni nel burro finché sono teneri, da 10 a 15 minuti. Mescolare il brodo, le patate, il pepe e il cumino e portare a ebollizione. Ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento per 20 minuti, finché le patate saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
3 Spicchi D'aglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato3 Spicchi D'aglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Sale MacinatoSale Macinato
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Foglie Di Prezzemolo A Foglia PiattaFoglie Di Prezzemolo A Foglia Piatta
2
Metti metà del mais in un frullatore o in un robot da cucina e frulla fino a ottenere un composto omogeneo. Mescolare la purea di mais, il mais intero rimanente, la kielbasa, il latte e la panna nella zuppa. Fai bollire altri 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
KielbasaKielbasa
Biscotti Di Wafer Di Zucchero RosaBiscotti Di Wafer Di Zucchero Rosa
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Riesling

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Riesling sono le mie scelte migliori per Chowder. La zuppa può trarre beneficio da un bianco frizzante per tagliare il brodo ricco e cremoso, oppure puoi fare le cose in grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. L'Arrowood Sonoma Chardonnay con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 26 dollari a bottiglia.
Arrowood Sonoma Chardonnay
Arrowood Sonoma Chardonnay
Aromi delicati di pera e melone si mescolano con le caratteristiche agrumate di pompelmo e limone, mentre sapori di pere dolci in scatola e melone dominano il palato. Annata Nel bicchiere, lo Chardonnay della contea di Sonoma del 2000 offre una gamma appetitosa di sapori e aromi intriganti. Carico di frutta, ti arriva da tutte le direzioni. VignetoIl frutto del nostro Chardonnay della contea di Sonoma del 2000 proviene da tre eccezionali vigneti nella Russian River Valley. Ogni vigneto riflette il suo terroir distinto e contribuisce con sfumature e caratteristiche diverse al vino. Fermentazione e invecchiamento Poiché il frutto viene coltivato in un clima relativamente fresco, lo sottoponiamo alla fermentazione in botte e malolattica per bilanciare gli acidi croccanti e conferire al vino una consistenza ricca e cremosa. L'invecchiamento surlies e l'agitazione in botti di rovere francese aggiungono sentori di rovere tostato e complessità alla miscela
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista