Tartine di Mousse di salmone affumicato

Tartine di Mousse di salmone affumicato
Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale, fodmap amichevole e pescatarian ha 119 calorie, 6g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 10. Per $1.39 per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 13 minuti. Una miscela di metà e metà, succo di limone, crema di formaggio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 36%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Tartine di mousse di salmone, Tartine di salmone affumicato, e Tartine di salmone affumicato per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il salmone in un robot da cucina; pulse fino a tritare finemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalmoneSalmone
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
2
Aggiungere la crema di formaggio e i successivi 4 ingredienti e lavorare fino a ottenere una crema e soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
1
Aggiungere più metà e metà se necessario per ottenere la texture desiderata per le tubazioni.)
2
Pipa o ciuffo circa 1 cucchiaio di mousse di salmone su ogni fetta di cetriolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioloCetriolo
SalmoneSalmone
3
Guarnire, se lo si desidera.
4
Sorso: Mionetto Brut Prosecco, NV, 100% Prosecco ($14): "La pesca bianca fresca si armonizza con il dragoncello e il sentore di dolcezza taglia la ricchezza del salmone."Michael Michael Velo, esperto di bollicine del ristorante Carriage House di Chicago
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca BiancaPesca Bianca
ProseccoProsecco
EstragoneEstragone
SalmoneSalmone

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Salmone nel menu'? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Potresti provare Hanna Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Hanna Chardonnay
Hanna Chardonnay
Con un colore di miele brillante e paglia dorata, questo vino porta aromi di pesca alla griglia, torta di pere, con caramello,piantaggine, ananas. Al palato, fetta di mela fresca con crosta di torta, caramello, torta di pere, pesca alla griglia, pane tostato e banana.
DifficoltaNormale
Pronti13 m.
Serving10
Punteggio di salute5
Tipi di piattoContorno
Rivista