Tartellette al mirtillo rosso e brie

Tartellette al mirtillo rosso e brie
Le crostate al mirtillo rosso e Brie richiedono circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 62 calorie , 1 g di proteine e 4 g di grassi . Questa ricetta serve 48 persone e costa 24 centesimi a porzione. Vai al negozio e prendi salsa di mirtilli rossi interi, noci pecan, panini a mezzaluna e alcune altre cose per farlo oggi. 29 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Funziona bene come antipasto molto economico. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 12% , questo piatto non è così eccezionale. Ricette simili includono tortine al brie alle fragole , tortine al brie e noci e tortine al brie-porro .

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 °. Srotolare l'impasto a mezzaluna in un lungo rettangolo; premere le perforazioni per sigillare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Tagliare in 24 pezzi; premere leggermente ciascun pezzo sul fondo e sui lati superiori di una tazza per mini-muffin non unta. Ripetere l'operazione con l'impasto rimanente della mezzaluna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
3
Metti circa 1 cucchiaino di formaggio rotondo in ogni tazza; guarnire con salsa di mirtilli rossi; cospargere con noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MirtilliSalsa Di Mirtilli
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
4
Cuocere in forno per 10-15 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Servire caldo.

Vino consigliato: Spumante, Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti, Rosa Frizzante

Vino spumante, Cream Sherry e Port Wine sono le mie scelte migliori per Tartlet. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Domaine Carneros Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Domaine Carneros Brut
Domaine Carneros Brut
Millesimato ogni anno, il Domaine Carneros Brut Cuvée rappresenta il meglio del pinot nero e dello chardonnay Carneros trasformati in uno spumante classico. La denominazione è 100% Carneros. Il Brut è stato affinato in bottiglia per tre anni prima della commercializzazione. Continuerà a sviluppare ulteriore profondità e complessità man mano che invecchia. Questa cuvée presenta aromi di fiori di campo, pere e scorze di agrumi arricchiti da note di pane tostato, vaniglia e spezie. Il vino è elegantemente strutturato, ricco, rotondo e saporito con il lungo finale cremoso che è il segno distintivo dei vini Domaine Carneros. Ottimo servito con formaggi a doppia o tripla crema, si abbina particolarmente bene anche con ostriche, crostacei, pesce, pollame, cucina asiatica e californiana.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista