Pollo ai lamponi per due

Pollo ai lamponi per due
Pollo al lampone per due potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini e adatta alle mappe fodmap che stavi cercando. Questa portata principale contiene 289 calorie , 31 g di proteine e 4 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 2 persone. Per $ 1,9 a porzione , questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. San Valentino sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai aceto balsamico, sale, metà di petto di pollo e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Con un punteggio medio del 45% , questo piatto è buono. Prova Cuori di pasta frolla al lampone e salsa di marshmallow al formaggio cremoso al lampone , Patate al caramello » Tazze di toast francese al formaggio cremoso al lampone con sciroppo di lampone e Crostata di frangipane al lampone, gelato al miele e lampone per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere il pollo con sale e pepe. In un'ampia padella antiaderente ricoperta di spray da cucina, cuocere il pollo a fuoco medio per 5-7 minuti su ciascun lato o fino a quando i succhi non saranno chiari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio
Barrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese Ciascuna), Tritate GrossolanamenteBarrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese Ciascuna), Tritate Grossolanamente
Lattina) Peperoncini Verdi TritatiLattina) Peperoncini Verdi Tritati
Attrezzatura che userete
Tasso Di MaialeTasso Di Maiale
2
Nel frattempo, in un pentolino, unire gli ingredienti rimanenti. Portare ad ebollizione; cuocere fino a quando il liquido si riduce a 1/4 di tazza.
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
3
Servire con pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattina) Peperoncini Verdi TritatiLattina) Peperoncini Verdi Tritati
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute10
Rivista