Triangoli Phyllo di mirtillo rosso e brie

Triangoli Phyllo di mirtillo rosso e brie
Triangoli Phyllo al mirtillo rosso e brie impiegano circa 40 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 232 calorie , 5 g di proteine e 15 g di grassi . Per 61 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 18 persone. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi il formaggio brie, la salsa di mirtilli rossi interi, la pasta fillo e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come antipasto economico. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 15% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili includono Triangoli di fillo al mirtillo rosso , Brie a 3 ingredienti e panzerotti di fillo al mirtillo rosso e Brie ripieno di pistacchio al mirtillo rosso avvolto in fillo - Guest Post di Food Done Light .

Istruzione

1
Tagliare i fogli di fillo longitudinalmente in 2 pollici. strisce; tagliare ogni striscia a metà nel senso della larghezza. Utilizzando cinque strisce alla volta, spennellare ciascuna striscia con il burro e impilarle una sopra l'altra. (Conservare la pasta fillo rimanente coperta con carta oleata per evitare che si secchi.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi E Arancia O Salsa Di Mirtilli Rossi InteriSalsa Di Mirtilli Rossi E Arancia O Salsa Di Mirtilli Rossi Interi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
2
Metti 1 cucchiaino di salsa di mirtilli rossi e uno o due cubetti di formaggio all'estremità di ogni pila. Piegalo a triangolo come faresti con una bandiera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MirtilliSalsa Di Mirtilli
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3
Posizionare in un 15 pollici non ingrassato. x 10 pollici. x 1 pollice teglia; spennellare con il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Cuocere in forno a 200° per 10 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Lasciare riposare per 5 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il NV Sacchetto "Zecchino" DOC Brut Wine con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 14 dollari a bottiglia.
NV Sacchetto "Zecchino" Vino DOC Brut
NV Sacchetto "Zecchino" Vino DOC Brut
erbacee, melone, drupacee
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving18
Punteggio di salute0
Rivista