Sidro caldo di vin brulé

Sidro caldo di vin brulé
Il sidro caldo di vin brulé potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 10. Una porzione contiene 116 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Per 35 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se si dispone di sidro di mele, zucchero di canna, zucca torta di spezie, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 18%. Ricette simili sono Sidro di vin brulè, Sidro di vin brulè, e Sidro rosso brulè.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in un fornello lento 3-quart; coprire e cuocere a bassa impostazione 2 a 4 ore.
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Rimuovere le sezioni arancioni e le spezie prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette D'aranciaFette D'arancia
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
3
Variazione: Per un tocco diverso, unire un sidro di mele quarto con un nettare di albicocca quarto e aggiungere alcune fette di radice di zenzero fresco al mix.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero FrescoZenzero Fresco
Nettare Di AlbicoccaNettare Di Albicocca
Sidro Di MeleSidro Di Mele
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista