Saint Eldercot

Saint Eldercot
La ricetta Saint Eldercot è pronta in circa 5 minuti ed è sicuramente un ottimo senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole opzione per gli amanti del cibo del Sud. Questa ricetta serve 1. Per $4.65 per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 306 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Funziona bene come bevanda. Se hai acquavite di albicocca, cubetti di ghiaccio, succo di limone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Il Santo Jamez Benedetto, Torta di San Fanourios, e Coquille Saint-Jacques per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern funziona molto bene con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Lo Schlossgut Diel Nahe Riesling Kabinett con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 23 dollari a bottiglia.
Schlossgut Diel Nahe Riesling Kabinett
Schlossgut Diel Nahe Riesling Kabinett
Un Riesling delizioso e perfettamente bilanciato con gloriosi aromi di mele golden delicious. Teso teso ma né austero né magro. Un ideale Riesling.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista