Punch al rum ai frutti di bosco

Punch al rum ai frutti di bosco
Se vuoi aggiungere altre ricette messicane alla tua ricetta, il Berry Rum Punch potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 346 calorie. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e adatta a fodmap serve 1 persona e costa $ 4,7 per porzione. Ti è offerto da Foodnetwork. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come bevanda. Se hai rum al cocco, acqua gassata, rum e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 39%, che non è poi così eccezionale. Gli utenti a cui è piaciuta questa ricetta hanno apprezzato anche Berry Rum Punch, Rum Punch e Rum Punch.

Istruzione

1
Frulla la frutta mista, il rum al cocco, il rum leggero, lo sciroppo semplice e il succo di lime in un grande shaker con ghiaccio. Shakerare vigorosamente e versare in un bicchiere colmo di ghiaccio. Completare con una spruzzata di soda e guarnire con una fetta di fragola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo SempliceSciroppo Semplice
Rum LeggeroRum Leggero
Frutta MistaFrutta Mista
Tortillas Di Mais Blu, Tritate GrossolanamenteTortillas Di Mais Blu, Tritate Grossolanamente
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
FragolaFragola
ScuotereScuotere
GhiaccioGhiaccio

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. L'Argyle Reserve Pinot Nero con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 30 dollari a bottiglia.
Pinot Nero Riserva Argyle
Pinot Nero Riserva Argyle
La Willamette Valley è conosciuta soprattutto per il suo ricco Pinot Nero e questo è uno dei più grandi e ricchi di sempre di Argyle! Prendi il colore e il profumo di una rosa di Guinea, aggiungi aromi fruttati di amarena e frutti di bosco con aromi speziati di terra trasformata e cacao scuro e inizi ad avvicinarti alla complessità di questo vino. "Maturo e generoso, con distintivi sentori di viola e petali di rosa sui sapori di ciliegia e spezie, persistente con struttura fine. Ha bisogno di tempo per ambientarsi. Il 20% del vino sarà imbottigliato con tappo a vite. Il vino imbottigliato con tappo a vite ha ottenuto un punteggio di 92 punti. Migliore dal 2007 al 2012."-Wine Spectator
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute6
Rivista