Patè Di Trota Affumicata

Patè Di Trota Affumicata
Il patè di trota affumicata è una ricetta mediterranea per 21 persone. Una porzione contiene 130 calorie, 6 g di proteine e 7 g di grassi. Per $ 1,19 a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai trota, salsa al rafano, prezzemolo e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Funziona bene come antipasto piuttosto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta pescataria. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 21%, questo piatto non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Paté di trota affumicata, Paté di trota affumicata e Paté di trota affumicata.

Istruzione

1
Metti i primi sette ingredienti in un robot da cucina; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Trasferisci in una piccola ciotola. Raffreddare fino al servizio.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving21
Punteggio di salute1
Rivista