Tiramisù alla zucca

Tiramisù alla zucca
Il tiramisù alla zucca è un dolce mediterraneo. Una porzione contiene 513 calorie , 7 g di proteine e 29 g di grassi . Per $ 3,54 a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Se hai savoiardi, purea di zucca, crema di formaggio a blocchi e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 46 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Ti è offerto da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 52% . Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Tiramisù di zucca con salsa caramellata al burro di zucca per , Tiramisù di zucca e Tiramisù di zucca .

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Dotazione speciale: 8 mini piattini in vetro o bicchierini da dessert
3
In una ciotola media, sbatti insieme la purea di zucca, la crema di formaggio, lo zucchero di canna e le spezie per la torta di zucca. In una ciotola separata, sbattere la panna con lo zucchero semolato e la vaniglia a picchi medi. Incorporate tre quarti della panna montata al composto di zucca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Grandi O Zucchine, Squartate Nel Senso Della Lunghezza E Tagliate A Pezzi Da 1/2 PolliceGrandi O Zucchine, Squartate Nel Senso Della Lunghezza E Tagliate A Pezzi Da 1/2 Pollice
Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come DesideratoColorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Zucca In ScatolaZucca In Scatola
Limone GommosoLimone Gommoso
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)Tazze Di Cioccolato Agrodolce (60% Cacao) Gocce (consigliato: Ghiradelli)
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
4
Per assemblare: in una piccola ciotola, unire il tè con il succo d'arancia e il rum speziato, se utilizzato. Tagliate a metà i savoiardi. Immergere 2 metà dei savoiardi nella miscela di tè e disporli in un unico strato sul fondo di un bicchiere da dessert. Completare con circa 1/4 di tazza del composto di zucca. Ripetere l'operazione con un altro strato di savoiardi imbevuti e un altro strato di composto di zucca. Completare con un ciuffo di panna montata. Ripetere l'operazione con i bicchieri e gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Il Negozio Di 2 Contenitori Ha Acquistato Panna MontataIl Negozio Di 2 Contenitori Ha Acquistato Panna Montata
Rum SpeziatoRum Speziato
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Tè
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
5
Riporre in frigorifero fino al momento di servire. Giusto per servire, guarnisci ogni tiramisù con 2 metà di savoiardo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Chianti, Moscato D'asti, Verdicchio, Trebbiano

Il tiramisù funziona davvero bene con Cream Sherry, Port Wine e Chianti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista