PANETTIERE UNA CIOTOLA Glassa al cioccolato

PANETTIERE UNA CIOTOLA Glassa al cioccolato
Non si può mai avere troppe ricette glassa, in modo da dare PANETTIERE una ciotola di cioccolato glassa una prova. Una porzione contiene 163 calorie, 1g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta serve 20 e costa 31 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Se hai zucchero a velo, burro, latte e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Ricette simili includono PANETTIERE UNA CIOTOLA torta al cioccolato, PANETTIERE UNA CIOTOLA torta al cioccolato, e BAKER'S ONE BOWL Chocolate Bliss Cookies.

Istruzione

1
Cioccolato microonde in grande ciotola microonde su ALTA 1-1 / 2 min., mescolando ogni 30 sec. Mescolare fino a quando il cioccolato è completamente sciolto. Raffreddare 5 min.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
2
Aggiungere lo zucchero, il burro e la vaniglia. A poco a poco aggiungere il latte, battendo costantemente con mixer a bassa velocità fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
BurroBurro
ZuccheroZucchero
LatteLatte
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Tipi di piattoGlassaturaGhiaccia
Rivista