Glassa da forno

Glassa da forno
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, senza latticini e compatibili con Fodmap alla tua ricetta, Glassa da forno potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta produce 24 porzioni con 305 calorie , 0 g di proteine e 18 g di grassi ciascuna. Per 46 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi l'estratto di mandorle, la panna non casearia in polvere, il colorante alimentare e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Funziona bene come glassa economica. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 10 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 7% . Questo punteggio è pessimo (ma comunque risolvibile). Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche la torta di compleanno e glassa alla vaniglia di Magnolia Bakery , la glassa da forno e i biscotti primaverili da forno .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, sbattere il grasso, la panna e l'estratto fino a ottenere un composto omogeneo. Sbattere gradualmente lo zucchero a velo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere abbastanza acqua finché la glassa non raggiunge la consistenza desiderata. Se lo si desidera, aggiungere colorante alimentare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Conservare in frigorifero per un massimo di 3 mesi. Portare a temperatura ambiente prima di stendere.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista