Glassa di crema al burro all'arancia

Glassa di crema al burro all'arancia
La glassa di crema al burro all'arancia richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Per 10 centesimi a porzione, questa ricetta copre lo 0% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16 persone. Questa glassa contiene 85 calorie, 0 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi l'estratto di vaniglia, lo zucchero a velo, il succo d'arancia e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio pessimo (ma comunque risolvibile) del 7%. Ricette simili sono Cupcakes all'arancia fresca con glassa di crema al burro all'arancia, glassa di crema al burro - glassa all'arancia e glassa di crema al burro al limone e arancia.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, lavorare il burro fino a renderlo leggero e soffice. Sbattere lo zucchero a velo, la scorza d'arancia e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Noce Moscata Appena Grattugiata O Noce Moscata Macinata Normale1/8 Cucchiaino Di Noce Moscata Appena Grattugiata O Noce Moscata Macinata Normale
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Panna Montata E Noce Moscata MacinataPanna Montata E Noce Moscata Macinata
Formaggio Di Capra A Pasta Dura, Grossolanamente Sbriciolato, Conservato In Frigorifero Fino Al Momento Dell'usoFormaggio Di Capra A Pasta Dura, Grossolanamente Sbriciolato, Conservato In Frigorifero Fino Al Momento Dell'uso
Spezie Aggiuntive Per La Torta Di ZuccaSpezie Aggiuntive Per La Torta Di Zucca
Attrezzatura che userete
Scalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato SottilmenteScalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato Sottilmente
2
Aggiungi abbastanza succo d'arancia per ottenere la consistenza della glassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tortillas Di Mais Blu, Tritate Grossolanamente2 Tortillas Di Mais Blu, Tritate Grossolanamente
Cartone Ondulato Pesante Rivestito In Alluminio X 7-1/2 Pollici)Cartone Ondulato Pesante Rivestito In Alluminio X 7-1/2 Pollici)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista