Glassa per decorare la Candy House

Glassa per decorare la Candy House
La ricetta della glassa decorativa per Candy House può essere preparata in circa 20 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 13 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 1333 calorie. Per $ 2,72 a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1 persona. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di acqua, cremor tartaro, albumi e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come glassa. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 20%. Ricette simili includono la glassa alla crema al burro decorata, la corteccia di caramella della casa di pan di zenzero e la glassa alla crema al burro della barretta di cioccolato.

Istruzione

1
In una pentola capiente e pesante, unire lo zucchero, lo sciroppo di mais e l'acqua. Cuocere e mescolare a fuoco medio finché lo zucchero non si sarà sciolto. Portare ad ebollizione. Cuocere, senza mescolare, finché il termometro per caramelle non segna 234° (fase palla morbida).
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Termometro CaramelleTermometro Caramelle
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Nel frattempo, in una ciotola capiente, sbatti gli albumi e il cremor tartaro a velocità media fino a formare dei picchi morbidi. Aggiungere gradualmente la miscela di zucchero, sbattendo a velocità elevata finché non si formano picchi rigidi e lucidi e lo zucchero si scioglie, circa 8-10 minuti. Utilizzare per decorare case di pan di zenzero o altri progetti di vacanza come desiderato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di TartaroCrema Di Tartaro
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving1
Punteggio di salute1
Rivista