La glassa preferita di Ruthe

La glassa preferita di Ruthe
Se avete circa 10 minuti per trascorrere in cucina, Glassa preferito di Ruthe potrebbe essere un incredibile senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta da provare. Questa ricetta serve 12. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 132 calorie. Per 16 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Funziona bene come una glassa molto budget friendly. È portato a voi da Taste of Home. Se hai latte più extra, burro, zucchero per pasticceri e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 9%, questo piatto è molto cattivo (ma ancora riparabile). Provare Glassa al cioccolato preferita, La mia glassa al cioccolato al burro preferita, e Torta di carote preferita di David con glassa di crema di formaggio all'ananas per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme burro di arachidi, burro e vaniglia. Mescolare lo zucchero, il cacao e il sale dei pasticceri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
2
Aggiungere il latte, mescolando fino a raggiungere la consistenza desiderata. Utilizzare sulla vostra torta strato preferito o cupcakes.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Stringhe Per ScarpeLiquirizia Stringhe Per Scarpe
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista