Cremoso caramello glassa

Cremoso caramello glassa
La glassa cremosa al caramello potrebbe essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di glassa. Una porzione contiene 79 calorie, 0g di proteine, e 3g di grasso. Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo serve 36 e costa 8 centesimi per porzione. Vai al negozio e prendi l'estratto di vanillan, il latte, lo zucchero dei pasticceri e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Caramello Zucca Cupcakes con caramello Cannella Crema di formaggio Glassa, Caramello Zucca Cupcakes con caramello Cannella Crema di formaggio Glassa, e Caramello riempito Cupcakes con panna montata caramello glassa sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una casseruola pesante, unire lo zucchero di canna, il burro e il latte; portare a ebollizione a fuoco medio. Cuocere e mescolare per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mescolare in vaniglia. Da freddo a tiepido. Battere gradualmente nello zucchero dei pasticceri fino a quando la glassa raggiunge la consistenza di diffusione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
DifficoltaMedio
Pronti20 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista