Glassa vegana di crema 'Cheese'

Glassa vegana di crema 'Cheese'
Se avete circa 30 minuti da spendere in cucina, Glassa Vegan crema 'formaggio' potrebbe essere un ottimo senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e fodmap friendly ricetta da provare. Questa glassa ha 257 calorie, 2g di proteine, e 14g di grasso per porzione. Per 35 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. 15 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Questa ricetta di Allrecipes richiede lo zucchero dei pasticceri, il sostituto del formaggio cremoso vegano, la margarina di soia e l'estratto di vanillan. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 15%, che è piuttosto male. Ricette simili sono Torta di carote vegana con glassa di crema di formaggio, Torta di carote vegana con glassa di crema di formaggio, e Glassa di formaggio crema vegana (senza noci e soia!).

Istruzione

1
Sbattere la crema di formaggio e la margarina insieme all'estratto di vaniglia in una ciotola con un mixer elettrico a mano fino alla luce. Sbattere la farina di soia, seguita dallo zucchero dei pasticceri fino a renderla leggera e soffice. Conservare in frigorifero almeno 20 minuti prima dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
¼ Di Tazza Colma Di Farina¼ Di Tazza Colma Di Farina
Farina Di SoiaFarina Di Soia
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista