Glassa Moka

Glassa Moka
Non si può mai avere troppe ricette di bevande, in modo da dare Moka glassa una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 387 calorie. Questa ricetta serve 12 e costa $1,02 per porzione. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di zucchero a velo, cacao da forno, granuli di caffè istantaneo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e fodmap friendly dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono brownies kahlúa con crema di burro kahlúa moka glassa e caramello salato cioccolato bianco kahlúa moka latte, Glassa Moka, e Moka Fudge Glassa.

Istruzione

1
Per la glassa, in una piccola ciotola, sciogliere i granuli di caffè in acqua; mettere da parte. In una ciotola, crema di burro fino a quando leggero e soffice. Battere nel cacao. A poco a poco battere in zucchero a velo e granuli di caffè fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Granuli Di Caffè Aggiuntivi, TritatiGranuli Di Caffè Aggiuntivi, Tritati
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Tagliare la torta in tre strati orizzontali.
3
Posizionare lo strato inferiore su un piatto da portata; stendere con glassa. Ripeti con lo strato medio della torta. Top con strato di torta rimanente; top gelo e lati della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
4
Guarnire con spruzzi di cioccolato se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spruzza Di CioccolatoSpruzza Di Cioccolato
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Tipi di piattoGlassaturaGhiaccia
Rivista