Glassa al cioccolato

Glassa al cioccolato
Glassa al cioccolato potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta glassa. Questa ricetta serve 5 e costa $1.25 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 34g di grasso, e un totale di 676 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi burro, latte, cacao e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 21%. Ricette simili sono Reine de Saba (Torta al cioccolato e mandorle) con glassa al burro e cioccolato, Cupcakes al cioccolato al burro di arachidi con glassa al cioccolato, e Torta di carote al cioccolato con glassa di crema di formaggio al cioccolato.

Istruzione

1
Unire burro, cacao e latte in una casseruola. Cuocere a fuoco basso 5 minuti o fino a quando il burro si scioglie. Cuocere a fuoco medio fino a quando le bolle appaiono sulla superficie. (Non arriverà a ebollizione.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Cacao In PolvereCacao In Polvere
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco; mescolare gradualmente lo zucchero e la vaniglia. Battere a velocità media con un miscelatore elettrico fino a che liscio e lo zucchero si dissolve, circa 1 minuto. Mescolare le noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
PecanPecan
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving5
Punteggio di salute1
Rivista