Frittata di bianco d'uovo facile

Frittata di bianco d'uovo facile
Facile uovo frittata bianca potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $1.45 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 123 calorie, 25 g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Una miscela di sostituto bianco d'uovo pastorizzato, peperone, sale e pepe macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per utilizzare il bianco d'uovo si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta in bianco e nero come dessert. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 42 direbbero che ha colpito il posto. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 98%, questo piatto è eccezionale. Provare Rotolo di uova in una ciotola (una cena facile Weeknight!), Facile insalata di uova a basso contenuto di carboidrati e il primo giorno torna su Keto, e Frittata di albume per ricette simili.

Istruzione

1
Spruzzare un vetro da 9x5 pollici o una teglia da forno a microonde con spray da cucina; cospargere la cipolla, il peperone verde e i funghi nella padella e lanciare leggermente con una forchetta solo per mescolare. Condire con sale e pepe nero e versare gli albumi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Pepe VerdePepe Verde
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
AlbumiAlbumi
FungoFungo
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
PagnottaPagnotta
2
Cuocere in un forno a microonde su alta impostazione per 3 minuti.
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
FornoForno
3
Rimuovere e mescolare l'albume cotto dal lato della padella nel resto degli ingredienti; cuocere per altri 3 minuti in alto. Se la frittata è ancora un po ' che cola in cima, tagliarla a pezzi e girarli nella padella; microonde per altri 30 secondi in alto. Aggiustare di sale e pepe e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
AlbumiAlbumi
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
PagnottaPagnotta
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute36
Rivista