Curry alimentare veganizzato

Curry alimentare veganizzato
La ricetta Veganised Comfort Food Curry potrebbe soddisfare la tua voglia indiana in circa 30 minuti. Per $1.08 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegana ha 377 calorie, 13g di proteine, e 9g di grasso per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se si dispone di latte di soia, cavolfiore, curry in polvere, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare i piselli si potrebbe seguire questo corso principale con il Facile Peasy Fragola Dessert come dessert. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è eccezionale. Ricette simili includono Asian Comfort Food (Cocco-Curry Zuppa di pollo Noodle), Comfort Food du Jour, e Comfort Food = Torta di pollo.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte top per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Il Pratsch Organic Gruner Veltliner (1 Litro) con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Pratsch Organic Gruner Veltliner Litro
Pratsch Organic Gruner Veltliner Litro
100% Certificato biologico Gruner Veltliner. Questo vino è erbaceo, fresco e speziato con note di pepe bianco, mela e agrumi al palato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute49
Rivista