Coriandolo-Insalata di pollo

Coriandolo-Insalata di pollo
Coriandolo - Insalata di pollo potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 5 porzioni con 218 calorie, 18g di proteine, e 10g di grasso ogni. Per $1.27 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di arachidi da cocktail di fioriere, pollo, coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la salsa di soia si potrebbe seguire questo corso principale con il Panna Cotta al Vin Santo di Fragole come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e fodmap friendly dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Condimento per insalata di coriandolo Poblano con insalata di pollo piccante, Insalata di pollo al coriandolo, e Insalata di pollo al coriandolo.

Istruzione

1
Mescolare il condimento, il coriandolo e la salsa di soia fino a mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
2
Toss con verdure combinate e pollo in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Top con noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving5
Punteggio di salute38
Tipi di piattoInsalata
Rivista