Riso Selvatico Con Ciliegie

Riso Selvatico Con Ciliegie
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine, senza latticini e latto ovo al tuo repertorio, il riso selvatico con ciliegie potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questo contorno ha 410 calorie , 15 g di proteine e 13 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone. Per $ 2,76 a porzione , questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Questa ricetta di Foodnetwork richiede riso, ciliegie, prezzemolo a foglia piatta e noci pecan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 71% , il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Riso selvatico con ciliegie secche , Riso selvatico con pistacchi e ciliegie e Riso selvatico con ciliegie secche .

Istruzione

1
In una pentola capiente aggiungere il brodo, il riso selvatico, sale e pepe a piacere. Portare a ebollizione a fuoco medio. Ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Coprire e cuocere a fuoco lento, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il riso sarà tenero e inizierà a dividersi, circa 30-40 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Riso Selvatico, Accuratamente RisciacquatoRiso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Scolate l'eventuale liquido in eccesso e aggiungete le ciliegie, le noci e il prezzemolo. Assaggiare il condimento e aggiustare se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
3
Trasferire il riso in una ciotola da portata e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute33
Rivista