Condimento di pane di mais con ostriche

Condimento di pane di mais con ostriche
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare pane di mais condimento con ostriche una prova. Questa ricetta serve 15 e costa 68 centesimi per porzione. Una porzione contiene 141 calorie, 5g di proteine, e 4g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di ostriche sgusciate, pane, condimento di pollame e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Condimento di pane di mais con ostriche e prosciutto, Condimento rapido per il pane di mais, e Condimento per il pane di mais Calico per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi otto ingredienti in una grande ciotola. Mescolare abbastanza brodo fino a quando la miscela è molto bagnata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare in un 13-in unto. x 9-in. teglia o poco profonda 3-qt. teglia da forno.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Infornare, scoperto, a 400° per 45 minuti o fino a doratura leggera.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono ottime scelte per il pane di mais. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. The Naked Winery Tease, Riesling con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Nudo Cantina Prendere in giro, Riesling
Nudo Cantina Prendere in giro, Riesling
Ricco di pera matura mescolato con canna di zucchero sul naso, seguito da ananas crostata che dà un finale fresco e pulito al palato. A Naked Winery, siamo in missione per ridurre il tasso di divorzio incoraggiando le coppie a condividere un bicchiere di vino ogni notte. Noi "miriamo a stuzzicare" con le etichette sono solo un po ' osé perché crediamo che l'esperienza che circonda il vino dovrebbe essere divertente. Crea l'atmosfera per il divertimento e il romanticismo con vini premium, marchi esotici e etichette posteriori provocanti. Get Uncorked® e goditi ciò che la vita ti porta inaspettatamente.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving15
Punteggio di salute2
Rivista