Avocado-Menta Tzatziki

Avocado-Menta Tzatziki
Avocado-Menta Tzatziki potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 47g di grasso, e un totale di 576 calorie. Questa ricetta serve 3. Per $1.59 per porzione, questa ricetta copertine 28% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Si tratta di un budget amichevole ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. Vai al negozio e prendi succo di limone, regolare, extra virgin olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un vegani dieta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 84%, questo piatto è sorprendente. Provare Avocado-Menta Tzatziki, Tzatziki con barbabietole e menta, e Avocado Tzatziki per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti in una ciotola. Mescolare in cetriolo, avocado e menta. Coprire e raffreddare 1 ora o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Agiorgitiko, Assyrtiko e Moschofilero sono le mie scelte top per greco. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Si potrebbe provare Skouras San Giorgio Agiorgitiko. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute59
Rivista