Aglio e insalata di gamberetti speziati

Aglio e insalata di gamberetti speziati
Aglio e Spiced Shrimp Shell Salad potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 8 porzioni con 259 calorie, 16g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per $1.81 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai carote, pasta di guscio, paprika e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 57%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Insalata di gamberetti, Cajun-Panino di granchio a guscio morbido speziato con pepe giallo e cappero Aioli, e Gamberi speziati alla brace con insalata di pomodori per ricette simili.

Ingrediente

3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarote fresche tagliate a dadinicarote fresche tagliate a dadini3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesedano a dadinisedano a dadini2peperoni ciliegia, tritati con semi (opzionale)peperoni ciliegia, tritati con semi (opzionale)3(inverno)condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemiracolo frusta (o 1 tazza di maionese con 1 cucchiaino di succo di limone e 2 3 grammi pacchetti splenda sostituto dello zucchero)miracolo frusta (o 1 tazza di maionese con 1 cucchiaino di succo di limone e 2 3 grammi pacchetti splenda sostituto dello zucchero)3(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.lattine) brodo di pollo a basso contenuto di sodiolattine) brodo di pollo a basso contenuto di sodio21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire11 libbra di zucchine,Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepasta a gusciopasta a guscio454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)gamberetti freschi o piccoli gamberetti bolliti, devinati, code, piccoli pezzi tritatigamberetti freschi o piccoli gamberetti bolliti, devinati, code, piccoli pezzi tritati596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentedolce sapore di sottacetodolce sapore di sottaceto11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 tazze di spicchi d'aglio2 tazze di spicchi d'aglio4Cipolla gialla media, tritata1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla bianca tagliata a dadinicipolla bianca tagliata a dadini11 libbra di zucchine,1 tazza di maionese, come quella di Hellmann1 tazza di maionese, come quella di Hellmann

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Gamberetti funziona molto bene con Pinot Grigio, Riesling, e Sauvignon Blanc. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Un vino che si potrebbe provare è Tangent Paragon Vineyard Pinot Grigio. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Incorniciato da una leggera acidità di limone e da una vibrante mineralità, thispinot gris è stato realizzato nel tradizionale stile secco del nord Italy.It è sorprendentemente corposo,con sapori concentrati di pesca, zenzero e frutta tropicale, con un pizzico di carattere di resina di pino. Ottimo vino da solo, Tangent Pinot Grigio si abbina bene con una vasta gamma di cibi tra cui frutti di mare, pasta con salse leggere, salsicce anche alla griglia.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute16
Tipi di piattoInsalata
Rivista