Spiedini Di Gamberetti Cajun

Spiedini Di Gamberetti Cajun
Gli spiedini di gamberetti Cajun potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per antipasti. Per $ 1,37 a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 8 g di proteine, 4 g di grassi e un totale di 82 calorie. Questa ricetta serve 8 persone. Una miscela di cipolla in polvere, succo di limone, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto cajun. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio non così sorprendente del 37%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Spiedini di gamberetti cajun, Spiedini di gamberetti alla griglia cajun e Spiedini di gamberetti e salsiccia cajun.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unisci i primi nove ingredienti.
Attrezzatura che userete
Cioccolato Da Forno Semidolce Del PanettiereCioccolato Da Forno Semidolce Del Panettiere
2
Aggiungere i gamberetti; sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo. Conservare in frigorifero per almeno 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
3
Su otto spiedini di metallo o di legno imbevuto, infilare i gamberi e gli spicchi di limone. Grigliare, coperto, a fuoco medio o cuocere a 4 pollici dal fuoco per 5-8 minuti o fino a quando i gamberetti diventano rosa, girandoli una volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone
GamberoGambero
Attrezzatura che userete
5 Scalogni, Tagliati A 1/25 Scalogni, Tagliati A 1/2
1 Tazza E 1/2 Più 1 Cucchiaio Di Farina Per Dolci1 Tazza E 1/2 Più 1 Cucchiaio Di Farina Per Dolci

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Gamberetti nel menu? Prova l'abbinamento con Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio. Potresti provare Moet & Chandon White Star (). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 stelle su 5 e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista