Stufato piccante di Cajun

Stufato piccante di Cajun
La ricetta dello stufato piccante di cajun potrebbe soddisfare la tua voglia di cajun in circa 20 minuti. Questa portata principale contiene 546 calorie, 37 g di proteine e 33 g di grassi per porzione. Per $ 2,51 a porzione, questa ricetta copre il 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 5 persone. È perfetta per l'autunno. Una miscela di spinaci, pomodori e peperoncini, salsiccia polacca e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Con un punteggio al cucchiaio del 75%, questo piatto è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche lo stufato di pesce cajun piccante, lo stufato di pesce cajun piccante e lo stufato di pesce cajun piccante.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere la salsiccia a fuoco medio fino a quando sarà leggermente dorata; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere i pomodori e il brodo. Portare ad ebollizione. Mescolare gli spinaci. Ritorna a ebollizione; cuocere per 2 minuti. Mescolare il riso. Coprire e togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Lasciare riposare per 5 minuti. Mescolare con una forchetta.

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono le mie scelte migliori per lo stufato. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. Un vino che potresti provare è il Guenoc Lake County Cabernet Sauvignon. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Guenoc Lake County Cabernet Sauvignon
Guenoc Lake County Cabernet Sauvignon
Fruttato con note di ciliegia scura, pepe bianco speziato e note di rovere, con sentori di lavanda e vaniglia al naso. I sapori di frutta continuano al palato con tannini decisi integrati e un finale lungo ed elastico.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving5
Punteggio di salute43
Rivista