Gumbo veloce ai frutti di mare

Gumbo veloce ai frutti di mare
Se vuoi aggiungere altre ricette Cajun alla tua ricetta, Speedy Seafood Gumbo potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 211 calorie, 13 g di proteine e 7 g di grassi. Questa ricetta serve 12 persone e costa $ 1,7 a porzione. Vai al negozio e prendi burro, acqua, cipolla e alcune altre cose per farlo oggi. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Funziona bene come piatto principale piuttosto economico. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine e pescataria. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 28%. Gumbo per due: A Speedy Simmer, Gumbo ai frutti di mare e Gumbo ai frutti di mare sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire 1 tazza di acqua e burro; portare ad ebollizione. Mescolare il riso; coprire e togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Lasciare riposare 5 minuti.
3
Nel frattempo, in un forno olandese, unisci gli ingredienti rimanenti e l'acqua rimanente. Portare a ebollizione, mescolando di tanto in tanto. Ridurre il calore a medio; cuocere, coperto, fino a quando non sarà completamente riscaldato. Mescolare il riso cotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso CottoRiso Cotto
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino sono le mie scelte migliori per Gumbo. Questi vini a basso contenuto di tannini e alcol completano il calore dei piatti speziati cajun, invece di farti bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è The Seeker Sauvignon Blanc. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Il Cercatore Sauvignon Blanc
Il Cercatore Sauvignon Blanc
Aromi di lime piccante, pompelmo e frutto della passione con un tocco di erbe verdi fresche. Un palato rinfrescante e vibrante con un nucleo di frutta dolce che porta ad un finale lungo e succoso. Ideale per crostacei, insalate, piatti con salsa di agrumi, viaggi oceanici e ricognizione nel parco.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Rivista