Jambalaya di Jodi

Jambalaya di Jodi
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine e senza latticini al tuo repertorio, Jambalaya di Jodi potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta produce 6 porzioni con 471 calorie , 27 g di proteine e 18 g di grassi ciascuna. Per $ 2,2 a porzione , questa ricetta copre il 28% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come piatto principale. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto cajun. Se hai peperoni, carote, concentrato di pomodoro e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio cucchiaio del 66% , questo piatto è solido. Prova Jambalaya , 1-2-3 Jambalaya e Jambalaya per ricette simili.

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Jambalaya funziona molto bene con Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino. Questi vini a basso contenuto di tannini e alcol completano il calore dei piatti speziati cajun, invece di farti bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è Alphonse Mellot La Moussiere Sancerre Blanc. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 34 dollari.
Alphonse Mellot La Moussiere Sancerre Blanc
Alphonse Mellot La Moussiere Sancerre Blanc
Questo vino bianco Sauvignon al 100% ha un naso floreale e fruttato che unisce fiori bianchi e agrumi, una splendida veste dorata con riflessi verdi e un palato vivace e rinfrescante.Tartare di pesce, salmone affumicato o frittata di funghi girolle si abbineranno perfettamente con La Moussière freschezza e purezza. Sebbene sia certamente un vino di grande seduzione nel suo attuale stato di maturità, la sua piena ampiezza si rivelerà solo dopo qualche anno di affinamento.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute31
Rivista