Scampi Etouffee

Scampi Etouffee
La ricetta Aragosta Etouffee potrebbe soddisfare il vostro desiderio creolo in giro 1 ora e 5 minuti. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 28 g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 375 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa $1.62 per porzione. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 14 direbbero che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi prezzemolo, sale, pepe di cayenna e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di mele con salsa al caramello come dessert. Funziona bene come un corso principale a prezzi ragionevoli. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è solido. Provare Aragosta Jalapeno Formaggio Cornbread condita con Aragosta Etouffee, Scampi Etouffee, e Aragoste Étouffée per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella pesante, sciogliere il burro; mescolare la farina. Cuocere e mescolare a fuoco basso per circa 20 minuti fino a quando la miscela è una pasta color caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere il sedano, pepe e cipolle; mescolare fino a quando rivestito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
3
Aggiungere il brodo, acqua, prezzemolo, concentrato di pomodoro, alloro, sale, pepe e pepe di cayenna. Portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti, mescolando di tanto in tanto. Scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
5
Aggiungere gamberi e calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AragosteAragoste
6
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Ingrediente

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che si potrebbe provare è Eladio Pineiro Envidia Cochina Tete de Cuvee Albarino. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 32 dollari.
Eladio Pineiro Envidia Cochina Tete de Cuvée Albarino
Eladio Pineiro Envidia Cochina Tete de Cuvée Albarino
Paglierino, giallo dorato chiaro con riflessi di verde, pulito e brillante. Molto elegante, sapore di sciroppo di frutta, e balsamico dal suo invecchiamento sui lieviti con ricordi di liquirizia e finocchio, ottima acidità, morbido, fresco, untuoso e gustoso. Il retrogusto è lungo con un tocco minerale e occasionali eccellenti sfumature amare. Molto avido.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute15
Rivista