Salsiccia Wonton Stelle

Salsiccia Wonton Stelle
Sausage Wonton Stars potrebbe essere solo il Cinese ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 16. Una porzione di questo piatto contiene circa 10g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 239 calorie. Per 74 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Funziona bene come un antipasto a prezzi molto ragionevoli. Una miscela di cipolle verdi, formaggio colby, peperone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 25%, questo piatto non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsiccia Wonton Stelle, Salsiccia Wonton Stelle, e Salsiccia piccante Wonton Stelle.

Istruzione

1
Premere leggermente gli involucri wonton sul fondo e sui lati delle tazze di muffin in miniatura unte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Involucri WontonInvolucri Wonton
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
2
Cuocere a 350° per 5 minuti o fino a doratura dei bordi.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
In una padella grande, cuocere la salsiccia a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare. Mescolare il formaggio, i peperoni, le cipolle e il condimento per l'insalata. Spoon un cucchiaio da tavola arrotondato in ogni tazza wonton.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Cuocere per 6-7 minuti o fino a quando riscaldato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Bodegas Naveran Dama Cava con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Dama Cava
Bodegas Naveran Dama Cava
Uno dei pochi Cavas vintage realizzati in Spagna. Dama è corposo ma luminoso e croccante. La tenuta Naverán produce Cavas di alta qualità dal 1901. Tutte le Cavas prodotte qui provengono da vigneti di proprietà e controllati dalla tenuta. Il Dama viene fermentato in bottiglia (a la méthode champenoise) e affinato nei suoi lieviti per 24 mesi.Caves Naveran è un produttore di cava premium che utilizza uve coltivate in azienda. Naveran Dama è un capolavoro Cava, una combinazione di Chardonnay, che conferisce corpo e volume al vino, e Parellada, che conferisce un carattere vivace e brillante che taglia la rotondità burrosa dello Chardonnay. Gli amanti dello champagne apprezzeranno questa "fizz del contadino" mediterraneo con ostriche, tonno crudo e sushi. La sua fresca acidità complimenta anche i dessert alla frutta, in particolare le pesche e le arance affettate.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute2
Rivista