Pesce Fumet

Pesce Fumet
Pesce Fumet potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta serve 1 e costi $13.85 per porzione. Una porzione contiene 547 calorie, 74g di proteine, e 13 g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi sale grosso, scalogno, vino e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale grosso si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al cioccolato crudo sano come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è solido. Provare Pesce Fumet, Easy Fish Molee (stufato di pesce in stile indiano meridionale con cocco), e Naomi Duguid's Torte di pesce e palline di pesce per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare Santi Sortesele Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
Santi Sortesele Pinot Grigio
Santi Sortesele Pinot Grigio
Colore giallo paglierino, accompagnato da un naso concentrato di pera, albicocca e fiori bianchi. Il palato fruttato, con note di testa di drupacee, mostra maturazione e rotondità ben supportate da un'elegante acidità e sapidità, garantendo un finale lungo e persistente.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute32
Rivista