Miele Senape Salmone al forno

Miele Senape Salmone al forno
Miele Senape Salmone al forno richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 234 calorie, 24g di proteine, e 11g di grasso. Per $2.79 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Funziona bene come piatto principale. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Se si dispone di cottura x teglia, n pepe, salmone, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per utilizzare la radice di zenzero si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta allo zenzero con glassa allo zenzero cristallizzata come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 78%. Ricette simili includono Senape al forno Aglio Salmone con salsa di senape al miele, Miele Senape Salmone al forno, e Salmone al forno con salsa di senape al miele.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Salmone nel menu'? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il senno di poi Vini Chardonnay con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute31
Rivista