Insalata siriana

Insalata siriana
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine? L’insalata siriana potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Per $ 2,52 a porzione, questa ricetta copre il 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 13 g di proteine, 21 g di grassi e un totale di 299 calorie. Una miscela di salame, prosciutto, olive ripiene di peperoncino e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 66%. Questo punteggio è solido. L'insalata siriana, l'insalata di patate siriana e l'insalata mediorientale con limone, menta e aglio (insalata siriana) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande insalatiera, unisci i primi 13 ingredienti.
Attrezzatura che userete
4 Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne4 Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne
2
Cospargere con feta e parmigiano. In un barattolo con coperchio ermetico, unisci gli ingredienti del condimento; Agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A JulienneFette Sottili Di Prosciutto, Tagliate A Julienne
4 Fette Sottili Di Salame Duro, Tagliate A Julienne4 Fette Sottili Di Salame Duro, Tagliate A Julienne
Fette Sottili Di Salame Duro, Tagliate A JulienneFette Sottili Di Salame Duro, Tagliate A Julienne
3
Condire con insalata; gettare per ricoprire.

Ingrediente

1filettofiletto di acciughe, tritato finementefiletto di acciughe, tritato finemente1filettofiletto di acciughe, tritato finementefiletto di acciughe, tritato finemente82Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)ceci o ceci in scatola, sciacquati e scolaticeci o ceci in scatola, sciacquati e scolati200Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cetrioli seminati tritaticetrioli seminati tritati75Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)formaggio feta sbriciolatoformaggio feta sbriciolato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)mozzarella fresca a cubettimozzarella fresca a cubetti1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette456 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteGreek olives, drainedGreek olives, drained288Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)lattuga iceberg strappatalattuga iceberg strappata616 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 scalogno, grattugiato o tritato1 scalogno, grattugiato o tritato213Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)vaso cuori di carciofo squartati marinati, scolativaso cuori di carciofo squartati marinati, scolati1086 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi64Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può affettato olive mature, scolatipuò affettato olive mature, scolati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)origano seccoorigano secco336 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteparmigiano grattugiatoparmigiano grattugiato8Rabarbaro tritato fresco o congelatoPepe a piacerePepe a piacere8Rabarbaro tritato fresco o congelatoPepe a piacerePepe a piacere456 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesliced pimiento-stuffed olives, drainedsliced pimiento-stuffed olives, drained3pomodori di prugne, seminati e tritatipomodori di prugne, seminati e tritati4fettathin slices prosciutto, juliennedthin slices prosciutto, julienned107Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cipolla rossa tritatacipolla rossa tritata94Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)romaine laceratoromaine lacerato4fettathin slices hard salami, juliennedthin slices hard salami, julienned

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Kumeu River Village Chardonnay con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 22 dollari a bottiglia.
Chardonnay del villaggio sul fiume Kumeu
Chardonnay del villaggio sul fiume Kumeu
Questo vino è stato fermentato per il 25% in vecchie barrique di rovere francese e per il 75% in vasche di acciaio inossidabile, quindi c'è pochissima influenza del rovere sia al naso che al palato. Ciò ha permesso al frutto vibrante di trasparire magnificamente con vivaci aromi di lime e limone e una spigolosità minerale con sentori di fico e pesca bianca. Il pesante palato medio mostra anche una maturità di pesca insieme a una frizzante mineralità acida che conferisce al vino un sapore rinfrescante qualità di pulizia. Questo vino è delizioso come aperitivo, ma è ancora migliore da bere con pesce e crostacei.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute21
Rivista