Insalata di formaggio BLT

Insalata di formaggio BLT
Cheesy BLT Salad potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per piatti principali. Questa ricetta serve 2 e costa $2.77 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 538 calorie, 14g di proteine, e 46g di grasso per porzione. 24 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se hai pomodorini, strisce di pancetta, condimenti per insalata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 56%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Crostini di formaggio BLT, Cheesy BLT Pizza, e BLT Cheesy Palla.

Istruzione

1
In un'insalatiera, gettare i verdi, i pomodori, la pancetta, i sottaceti e il formaggio. In una piccola ciotola o brocca, unire la maionese e il condimento francese; servire con l'insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spogliatoio FranceseSpogliatoio Francese
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
VerdeVerde
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata Blt. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Rivista