Doppia Mousse di Salmone affumicato

Doppia Mousse di Salmone affumicato
Questa ricetta serve 6 e costa $2.01 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 9g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 198 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 ore e 20 minuti. Una miscela di cetriolo, lattuga iceberg, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Mousse di Salmone affumicato, Mousse di Salmone affumicato, e Mousse di avocado e Salmone affumicato per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 27 dollari a bottiglia.
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute17
Rivista