Dessert gelato fondente

Dessert gelato fondente
Il Fudgy Ice Cream Dessert richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 15 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 11 g di proteine , 36 g di grassi e un totale di 631 calorie . Per $ 1,14 a porzione , questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. L'estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai burro, salsa di cartone, arachidi e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Considerando tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 31% , che non è così eccellente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Panini con gelato al brownie fondente , Panino con gelato al biscotto fondente con brownie e Gelato con pastella di brownie fondente senza zangola .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci le briciole di biscotti e il burro fino a ottenere un composto friabile. Metti da parte 1/2 tazza per il condimento. Premere la miscela di briciole rimanente in un 13 pollici unto. x 9 pollici. piatto. Congelare per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (15-1/2 Once) Di Biscotti Oreo, Tritati1 Confezione (15-1/2 Once) Di Biscotti Oreo, Tritati
1-1/2 Tazze Di Arachidi Salate Tritate Finemente1-1/2 Tazze Di Arachidi Salate Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Distribuire il gelato sulla crosta. Coprire e congelare per 2 ore e mezza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
3
Cospargere le arachidi sul gelato. Coprire e congelare per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
4
Spalmare con la copertura montata (la padella sarà molto piena).
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Cospargere con il composto di briciole riservato. Congelare per 8 ore o durante la notte.
6
Può essere congelato per un massimo di 2 mesi.
7
Togliere dal congelatore 15 minuti prima di servire.
8
Tagliare a quadrati.
9
Servire con salsa di fondente caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati GrossolanamenteBiscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati Grossolanamente

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Vino Di Porto, Puoi Pesche, Sgocciolate, Moscato, Tipo Di Voce Di Menu, Moscato D'asti

Il gelato alla vaniglia funziona molto bene con Cream Sherry, bevanda alcolica e ingrediente. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving15
Punteggio di salute4
OccasioneEstate
Rivista