Crostini Di Prosciutto E Fichi

Crostini Di Prosciutto E Fichi
Se vuoi aggiungere altre ricette mediterranee alla tua raccolta, i crostini con prosciutto e fichi potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta produce 24 porzioni con 1162 calorie, 46 g di proteine e 15 g di grassi ciascuna. Per $ 3,81 a porzione, questa ricetta copre il 42% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di rosmarino, prosciutto, pane e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 21 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Funziona bene come antipasto piuttosto costoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 95%. Questo punteggio è spettacolare. Crostini con fichi e prosciutto, Crostini con ricotta, fichi e prosciutto e Crostini con porto, prosciutto e fichi sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Griglia di calore.
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
2
Disporre le fette di pane in un unico strato sulla teglia; spalmare di marmellata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
MarmellataMarmellata
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Completare con gli ingredienti rimanenti.
4
Cuocere alla griglia, 4 pollici dal fuoco, 3 minuti. o finché il formaggio non sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Spumante, Chianti, Verdicchio, Rosa Frizzante, Trebbiano

Crostini funziona molto bene con spumante, Chianti e Verdicchio. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Perrier-Jouet Grand Brut. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 57 dollari.
Perrier-Jouet Grand Brut
Perrier-Jouet Grand Brut
La sorprendente freschezza e vivacità dei profumi floreali e fruttati (frutti gialli e frutta fresca) mettono radici, prima di lasciare il posto a sottili note di vaniglia e burro, conferendo al vino un carattere fruttato e coerente. Emergono per prime le note di prugna, limone e bergamotto, per poi lasciare il posto ai fiori degli alberi da frutto, come il lime e il caprifoglio. Seguono note di burro, madeleine e zucchero vanigliato. Note persistenti di pompelmo, pesca bianca, pera verde, melo e nocciola verde completano il gusto.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving24
Punteggio di salute48
Rivista