Ravioli di pizza

Ravioli di pizza
Se vuoi aggiungere altre ricette mediterranee alla tua raccolta, Pizza Ravioli potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 110 g di proteine , 95 g di grassi e un totale di 2462 calorie . Questa ricetta serve 2 persone. Per $ 6,56 a porzione , questa ricetta copre il 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come piatto principale. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Se hai burro, peperoni, peperoni e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 44% , il che è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche i ravioli di pizza ai peperoni al forno , i ravioli al forno (pasta per pizza) e il mix di ravioli per pizza a cottura lenta .

Istruzione

1
Dividi i ravioli tra due ciotole adatte al microonde; punto con burro. Completare con peperoni, cipolla, salsa per pizza, peperoni e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PizzaSalsa Di Pizza
Formaggio Jack Al Pepe Da 1/2 Libbra, TritatoFormaggio Jack Al Pepe Da 1/2 Libbra, Tritato
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
RavioliRavioli
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Forno a microonde, scoperto, a potenza elevata per 2-3 minuti o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono ottime scelte per i ravioli. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Santa Margherita Chianti Classico Riserva con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 27 dollari a bottiglia.
Santa Margherita Chianti Classico Riserva
Santa Margherita Chianti Classico Riserva
Gli aromi di questo vino rosso complesso spaziano dalle ciliegie e prugne ai fiori di gladiolo e alla pietra focaia terrosa. I sapori tannici e invecchiati in rovere sono luminosi e rotondi, con un finale asciutto, caldo e terroso. Consigliato con carni alla brace, come la tagliata di bistecca Chianina, o con la selvaggina, come il fagiano ripieno al tartufo. È ottimo anche con formaggi stagionati.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Rivista