Cena di noodle ricci

Cena di noodle ricci
La cena di noodle riccia richiede circa 25 minuti dall'inizio alla fine. Per 31 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 124 calorie, 4g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. Se hai pomodori in scatola, tagliatelle di ramen di manzo, acqua e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Taste of Home. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Cena di noodle ricci, Zuppa di pollo di noodle ricci, e Cena di maiale di noodle ricci per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare. Mescolare i pomodori, mais e il contenuto di noodle condimento pacchetto. Portare a ebollizione. Rompere le tagliatelle in piccoli pezzi; mescolare in miscela di manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-12 minuti o fino a quando le tagliatelle sono teneri, aggiungendo acqua se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista