Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale

Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare zuppa di arachidi dell'Africa occidentale una prova. Per $1.26 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 347 calorie. Questa ricetta serve 6. Diverse persone hanno fatto questa ricetta, e 164 direbbero che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina africana. Sarà un successo al tuo Autunno evento. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Se hai succo di pomodoro, patate dolci, olio vegetale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è eccellente. Ricette simili includono Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale, Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale, e Zuppa di arachidi dell'Africa occidentale.

Vino consigliato: Pinotage, Riesling, Chenin Blanc

Pinotage, Riesling, e Chenin Blanc sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Si potrebbe provare Kanonkop Pinotage. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Pinotage di Kanonkop
Pinotage di Kanonkop
# 100 Wine Spectator Top 100 del 2010Realizzato dal frutto di alcuni del SudLe più antiche viti di Pinotaggio dell'Africa, questol'imbottigliamento benchmark è un vero classico del Mantello!Alluringly complesso e distintivo, essovanta strati succosi di bacche scure,cassis e prugna intrecciati con sentoridi banana e moka e un fumoso,mineralmente sotto corrente.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute37
Rivista