Zuppa bollente calda e acida

Zuppa bollente calda e acida
Hai bisogno di un zuppa senza glutine e senza latticini? La zuppa bollente calda e acida potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 144 calorie, 10 g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per $2.49 per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se si dispone di salsa di soia, salsa di peperoncino-aglio, olio di sesamo, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Questa ricetta da Food.com ha 2 ventole. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 4 ore e 10 minuti. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 22%. Questo punteggio non è così super. Provare Zuppa calda e acida, Zuppa di tortilla di pollo a fornello lento: una sensazione bollente, e Stufato di agnello della domenica bollente per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il David & Nadia Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 35 dollari a bottiglia.
David & Nadia Chenin Blanc
David & Nadia Chenin Blanc
Chenin Blanc dello Swartland si concentra ancora una volta su vari vecchi vigneti, che vanno da piantagioni 1962 fino al 1982 e basato su granito del Paardeberg, mescolato con schale/scisto da est, argilla da nord e ferro dalle parti occidentali dello Swartland. Le viti coltivate a secco hanno superato la prova del tempo e mostra la ragione ultima per cui Chenin Blanc è il loro obiettivo principale nello Swartland. Grappolo intero pressato e fermentato naturalmente, maturato per 11 mesi in vecchie botti di rovere francese neutro.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute2
CucinaAsiatica
Tipi di piattoContorno
Rivista