Thai Curry rosso Zuppa di cocco con verdure

Thai Curry rosso Zuppa di cocco con verdure
La ricetta Thai Red Curry Zuppa di cocco con verdure potrebbe soddisfare il vostro desiderio indiano in giro 45 minuti. Questo corso principale ha 879 calorie, 34g di proteine, e 50 g di grasso per porzione. Questa ricetta senza glutine e vegan serve 4 e costa $7.07 per porzione. È perfetto per Autunno. 20 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi la pasta di curry, il brodo vegetale, l'olio di canolan e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la crema di cocco si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata alla crema di cocco come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 98%. Questo punteggio è super. Provare Curry rosso tailandese con verdure, Zuppa di curry di cocco tailandese, e Thai Cocco Curry Zuppa di lenticchie per ricette simili.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling, e spumante rosé sono grandi scelte per indiano. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. L'Aichenberg Premium Gruner Veltliner con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Aichenberg Premium Gruner Veltliner
Aichenberg Premium Gruner Veltliner
Il Premium Gruner Veltlinern di Aichenberg è una prelibatezza austriaca a conduzione familiare. Ha aromi di frutta fresca e piccante, con note di frutta tropicale e pepe. La freschezza nel gusto emana sapori di mele verdi che sono di lunga durata e confezionano un pugno al finale. Questo vino si abbina bene con carni bianche, pesce, formaggi e piatti italiani come pizza e pasta.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Rivista