Tacos di Tilapia con salsa di pesca

Tacos di Tilapia con salsa di pesca
La ricetta Tilapia Tacos con salsa di pesca potrebbe soddisfare il vostro desiderio messicano in circa 20 minuti. Questa ricetta serve 2 e costa $5.22 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 53 g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 512 calorie. 2 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Se hai sale kosher, succo di lime, jalapeno e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al Lime Angel Food con glassa di lime e pistacchi come dessert. Funziona bene come un corso principale costoso. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 89%. Questo punteggio è incredibile. Ricette simili includono Tilapia alla griglia con salsa di pesca Chipotle, Tilapia al peperoncino alla griglia con salsa alla pesca, e Tacos di pesce con salsa di zucchine Pesca.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

La Tilapia può essere abbinata a Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Santi Sortesele Pinot Grigio. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Santi Sortesele Pinot Grigio
Santi Sortesele Pinot Grigio
Colore giallo paglierino, accompagnato da un naso concentrato di pera, albicocca e fiori bianchi. Il palato fruttato, con note di testa di drupacee, mostra maturazione e rotondità ben supportate da un'elegante acidità e sapidità, garantendo un finale lungo e persistente.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute72
Rivista