Confettura di fragole e rabarbaro

Confettura di fragole e rabarbaro
La marmellata di fragole e rabarbaro è un condimento per 44 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 0 g di proteine , 0 g di grassi e un totale di 58 calorie . Per 15 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. La festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di gelatina di fragole, rabarbaro, zucchero e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio cucchiaio del 9% , questo piatto è pessimo (ma comunque risolvibile). Ricette simili sono Marmellata di rabarbaro e fragole , Marmellata di rabarbaro e fragole e Rabarbaro - Marmellata di fragole .

Istruzione

1
In un grande bollitore, unisci fragole, rabarbaro, zucchero e ananas. Portare ad ebollizione; ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Rabarbaro Fresco, Più Altro Per GuarnireRabarbaro Fresco, Più Altro Per Guarnire
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
2
Togliere dal fuoco; incorporare la gelatina fino a quando non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
3
Versare nei contenitori del frigorifero, lasciando 1/2 pollice. spazio di testa.
4
Lasciare riposare finché non si raffredda a temperatura ambiente. Coprire con i coperchi. Conservare in frigorifero per 3-4 settimane.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per la salsa. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Banfi Rosa Regale Brachetto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 21 dollari a bottiglia.
Banfi Rosa Regale Brachetto
Banfi Rosa Regale Brachetto
Questo vino è presente nei luoghi Starbucks® dove viene offerto il menu serale. Uno spumante rosso morbido, ottenuto da Brachetto. Questo vitigno estremamente aromatico, complesso e storico cresce solo nella zona di Acqui Terme, nel Sud del Piemonte. La macerazione a freddo delle uve, seguita da una pressatura soffice, consente l'estrazione dei tipici aromi intensi dalle bucce e dona al vino il suo caratteristico colore rosso rubino chiaro. Molto gradevole ed estremamente elegante. Perfetto per ogni occasione. Uno spumante unico e festoso, un seducente aperitivo e un elegante vino da dessert. Si abbina bene con frutti di mare, formaggi, piatti piccanti e cioccolato. Servire freddo.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving44
Punteggio di salute0
Rivista